La Barca a Vela Africa è una Jeanneau Sun Odissey 43 di c.a 13,5 mt. porta la firma dell’architetto Daniel Andrieu, barca dal design di comodità, senza rinunciare alle prestazioni. Brillante a vela, con interni lussuosi, accoglienti e ben rifiniti in legno pregiato. Le altezze sottocoperta non sono mai inferiori ai 2 metri.
La barca è composta da 4 cabine doppie; i servizi, uno a prua ed uno a poppa, comodi e luminosi sono dotati di doccia e lavabo con acqua fredda e calda. Centralmente è posizionata una spaziosa dinette trasformabile: grande tavolo centrale e divani dove rilassarsi comodamente.
Lateralmente è predisposta la cucina con fuochi e forno a gas con annessi 2 lavelli e un ampio frigorifero idoneo a godere di bibite sempre fresche e la conservazione del cibo.
L’imbarcazione è dotata di impianto stereo con altoparlanti interni ed esterni. All’esterno vi è un ampio e comodo pozzetto centrale munito di tendalino, è dotato di tavolo fisso, sedute in teak e cuscineria dove rilassarsi e ripararsi dal sole. In pozzetto si trova la strumentazione di bordo elettronica per consentire una navigazione in massima sicurezza (whf, gps cartorafico, ecoscandaglio, pilota automatico e stazione del vento). La coperta offre ampie zone prendisole. A poppa si trova la doccia esterna con acqua dolce e la scaletta per il bagno.